Prima partecipazione a IAA Transportation 2022 per PEI Mobility, la business unit di P.E.I. Srl, dedicata alla fornitura di prodotti per l’interconnessione di autobus articolati.
Dal 20 al 25 settembre presso il centro espositivo di Hannover, l’azienda ha presentato in anteprima assoluta una gamma prodotti ampliata nell’offerta grazie a soluzioni innovative pensate per il settore del trasporto pubblico. Con l’introduzione delle articolazioni al fianco dei soffietti, infatti, PEI Mobility ambisce a diventare il player di riferimento per la fornitura di gangway systems completi nel settore del trasporto.
Tra le tecnologie in mostra, un prototipo di articolazione in fibra di carbonio, ad oggi la soluzione più leggera sul mercato. Unica nel suo genere, è stata progettata internamente dal team di ricerca e sviluppo di PEI Mobility al fine di coniugare tecnologie all’avanguardia con una sempre più importante attenzione alla sostenibilità ambientale.
A questo si aggiunge la possibilità di PEI Mobility di fornire Gangway Systems personalizzabili ed efficienti, sicuri e facili da installare, in grado di aumentare le performance complessive degli autobus articolati.
IAA Transportation 2022 è stata dunque un’ importante vetrina per raccogliere idee, stabilire nuovi contatti ed incontrare clienti da ogni parte del mondo. PEI Mobility è quindi pronta a far parlare di sé e a giocare un ruolo fondamentale come partner d’eccellenza dei principali produttori di veicoli e piattaforme di trasporto passeggeri.