PEI Mobility si è specializzata, in circa vent’anni di esperienza, nella produzione e vendita di soffietti per autobus articolati. Oggi, l’azienda bolognese si presenta con un importante ampliamento della propria gamma prodotti che punta a rivoluzionare gli standard della mobilità urbana.
Gli anni di attività e i successi nel settore hanno portato PEI Mobility a contare attualmente 8.000 soffietti in Europa e nel mondo, aggiudicandosi una posizione di riferimento e di livello nel panorama internazionale. L’azienda ha raggiunto questo importante risultato grazie all’aiuto dei due stabilimenti produttivi esteri, situati rispettivamente in Serbia e in Brasile, che rispondono alla sede centrale di Bologna.
Punto di forza di PEI Mobility è quindi una produzione di soffietti collaudata e caratterizzata da un alto livello tecnologico in termini di tessuti utilizzati, numero di sistemi brevettati e capacità di personalizzazione. In tal senso, questa realtà innovativa ha deciso di presentarsi al proprio mercato di riferimento con una grande novità produttiva: una gamma di articolazioni performanti e all’avanguardia.