Le nostre Partnership
Le partnership con i nostri collaboratori rappresentano uno dei pilastri fondamentali di PEI Mobility.
Attraverso rapporti strategici, volti alla ricerca e all’implementazione reciproca delle competenze, agiamo in sinergia con i nostri Partner di riferimento. L’obiettivo è ben chiaro: supportarli nella ricerca e sviluppare soluzioni tecnologicamente innovative in grado di contribuire al progresso del nostro settore.
Il valore del nostro network è garantito dalla varietà delle collaborazioni. Lavoriamo, infatti, fianco a fianco con società di spicco, organizzazioni, istituzioni, studi professionali, puntando forte sulle nuove generazioni come nel caso dell’Università di Modena e Reggio Emilia. Tutto questo nell’ottica di integrare le nostre expertise e generare valore nei confronti dei nostri clienti.
Astra Research, lo spinoff universitario della società di consulenza ingegneristica meccanica, ha contribuito allo sviluppo tecnologico dei componenti.
Astra Research, lo spinoff universitario della società di consulenza ingegneristica meccanica, ha contribuito allo sviluppo tecnologico dei compenti.
PEI Mobility e UNIMORE: la ricerca al servizio della tecnologia
Il Dipartimento di dinamica del veicolo dell’Università di Modena e Reggio Emilia (UNIMORE) e la divisione dell’azienda PEI insieme con un team giovane, preparato e efficiente.
L’innovazione in carbonio con C.P.C. Group
L’unione delle competenze tecnologiche e la conoscenza approfondita dei materiali compositi, unite all’esperienza di PEI Mobility nel settore dei trasporti, danno vita alla prima articolazione in carbonio