PEI Mobility ha partecipato nella realizzazione dei primi autobus articolati elettrici fabbricati in Brasile e in servizio nella città di São José dos Campos.
Si tratta di autobus di 22 metri capaci di trasportare fino a 168 passeggeri.
Veicoli completamente elettrici a bassissimo impatto ambientale ed equipaggiati con accessori all’avanguardia per garantire il massimo comfort, come le porte USB su ogni sedile, monitor a soffitto, radio e autoparlanti.
PEI Mobility ha fornito il gruppo soffietti e la guida porta cavi, contribuendo alla realizzazione dello snodo.
Il soffietto è stato prodotto con tecnologia brevettata “a fondo removibile” che consente la facile sostituzione di tutta la parte inferiore del soffietto comprese le curve, consentendo un grande risparmio di tempo per la sostituzione e manutenzione del prodotto.
Le particolari appendici superiori sono state progettate seguendo la fisionomia dell’autobus per conferire al veicolo un design armonioso e pulito.
Abbiamo utilizzato materiali di ultima generazione, sistemi brevettati che assicurano il fissaggio ottimale alla scocca delle carrozze, garantendo la massima fluidità di movimento, maggiore affidabilità e aumento del comfort di bordo
Flessibilità ed efficienza sono garantite dalle certificazioni di qualità automotive IATF, dai severi test e procedure di calcolo e dalla costante attività di ricerca e sviluppo.
Siamo orgogliosi di aver partecipato alla realizzazione di questa flotta urbana in Brasile, siamo molto contenti di aver contribuito a rendere più sostenibile e confortevole il trasporto di Sao Josè dos Campos